Giambellitaly al Rooms’ Contest Closing Party

Questo sabato, (domani!), nella Cucina di Giambellitaly metterete alla prova tatto e olfatto alla scoperta di spezie, frutta e verdura, grazie a Rooms’ Contest!

Appartamento pubblico in piazza San Fedele dalle ore 17 per la festa di premiazione di Rooms’ Contest, primo concorso di creatività per gli inquilini di appartamenti in condivisione.

Per un mese hanno coinvolto vicini di casa, condomini, portinai, commercianti nella costruzione collettiva di azioni ludiche a costo zero dall’elevato contenuto socializzante da realizzare in casa. Poi, tra l’11 e il 13 maggio, hanno  invitato la città a prendervi parte aprendo porte e portoni. E’ ora arrivato il momento, per i Roomers – i concorrenti di Rooms’ Contest, primo concorso per inquilini di appartamenti in condivisione a Milano – di ritirare il meritato e sudatissimo premio.

E dopo aver trasformato gli appartamenti in piazze pubbliche, quale miglior modo per festeggiare i concorrenti se non trasformare una delle più belle piazze cittadine in un vivacissimo appartamento? E’ questa l’ultima sfida che l’associazione Ex-Voto, ideatrice del progetto Rooms’, insieme ai partner del progetto, ha in serbo per gli abitanti di Milano, chiamati a costruire insieme contenitore e contenuti del Rooms’ Party!

Se vuoi leggere il programma completo clicca qui.

Condividi l’evento su Facebook!

Visita il sito del progetto: Rooms

Questa voce è stata pubblicata in Home. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *