Rooms’ Contest Closing Party

Sabato 19 maggio 2012 Giambellitaly ha messo alla prova tatto e olfatto con i giochi dedicati alla scoperta di spezie, frutta e verdura, grazie a Rooms Contest Closing Party!

Nell’appartamento pubblico creato in piazza San Fedele per la festa di premiazione di Rooms’ Contest dalle 17 alle 23 Giambellitaly ha intrattenuto bimbi, giovani, adulti e non con grande divertimento.

Per un mese quelli di Rooms’ Contest hanno coinvolto vicini di casa, condomini, portinai, commercianti nella costruzione collettiva di azioni ludiche a costo zero dall’elevato contenuto socializzante da realizzare in casa. Poi, tra l’11 e il 13 maggio, hanno  invitato la città a prendervi parte aprendo porte e portoni. Infine è arrivato il momento, per i Roomers – i concorrenti di Rooms’ Contest di ritirare il meritato e sudatissimo premio.
E dopo aver trasformato gli appartamenti in piazze pubbliche, quale miglior modo per festeggiare i concorrenti se non trasformare una delle più belle piazze cittadine in un vivacissimo appartamento? E’ stata questa l’ultima sfida che l’associazione Ex-Voto, ideatrice del progetto Rooms’, insieme ai partner del progetto, ha riservato agli abitanti di Milano, chiamati a costruire insieme contenitore e contenuti del Rooms’ Party!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *